Howling He-men
following the stream and
smelling semen
God, I never wanted
to to become one of them.
Naked
shaking
I suddenly felt like
sacred
Angels
were calling me by name:
Oppular!
And so I laid it down for all
to see
Oppular!
And the world was young
and a-waiting for me
I laid it down, I laid it down!
Oppular!
I laid it down for all to see
Oppular!
I laid it down on the dusty
ground
Oppular!
and all I felt was like a great
relief
I laid it down, I laid it down!
Saint-like
maybe
She stood there
before me
pure as could to be
I gt down and kissed her
feet
and somehow
I got by
my troubles
down under he waistline
Sunshine,
kiss me, couse here, I come.
Oppular!
I laid it down for all to see...
The Ark sono una band svedese di glam rock, attiva dal 1991 al 2011. Formatisi a Stoccolma, il gruppo ha raggiunto un grande successo in Svezia e in altri paesi europei grazie al loro sound energico e alle performance teatrali. Il loro stile musicale è caratterizzato da influenze hard rock, punk e glam metal, con testi spesso provocatori e ironici. Tra i brani più famosi di The Ark figurano "The Pox", "It's a Jungle Out There" e "Love is a Bitch". L'album "We Are the Ones" (2001) è considerato uno dei loro lavori più importanti, raggiungendo il primo posto nella classifica svedese. Dopo oltre 20 anni di carriera, The Ark si sono sciolti ufficialmente nel 2011 con un concerto di chiusura al Gröna Lund di Stoccolma.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di