I know I said something, I didn't mean to last night
Another rocky mend, outta something so light
You said that you would leave, with a tear in your eye
I lie so selfishly, I feel asleep to your crys
I woke up to your photograph
Reminded me of all the silly things we did that made us laugh
Wish we were right back where, we fell in love without a care
I let you get away
Away from me
I'm broken and afraid
I'm on my knees
You been away for days, I wonder where could you be
I can't imagine life, without you and me
Your photos fading fast, from my memory
Can you forget the past, and come on home to me
I cry, it's time I fall to sleep
I wake up nights and call your name out loud and hope that your where with me
And something in the darkest nights, I wish that I could hold you tight
I let you get away
Away from me
I'm broken and afraid
I'm on my knees
Baby come to me, baby can't you see
Got a deep burning love that's inside
I let you get away
Away from me
Shayne Thomas Ward (Manchester, 16 ottobre 1984) è un cantante e attore britannico. Ha raggiunto la fama nel 2005 vincendo il secondo posto della seconda edizione del talent show televisivo *The X Factor UK*. Il suo album di debutto, *Obligation*, ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche britanniche. Ward è noto per il suo potente timbro vocale e le sue interpretazioni emozionali. Oltre alla musica, ha recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, tra cui *Coronation Street* e *The Les Misérables*. Tra i suoi brani più famosi figurano *That's My Goal*, *Breathless* e *Stand By For Love*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di