Hitmaka
I like girls who like girls (Ooh)
Kissing on her friend off white, girl (Off white)
And she 23 like Michael
I like girls who like girls (Yeah)
Yeah, I like (Yeah)
I like girls who like girls (Yeah, yeah, yeah, yeah)
Yeah, I like (Ooh)
I like girls who like girls
Shawty and her friend (Friend)
Bustin' for them bands (Bands)
Do it with no hands (Hands)
Got me in a trance (Trance)
Thirsty like Thursday (Thursday)
It must be her birthday (Hey)
She just made it earthquake
Shawty, she in first place (Hey)
Yeah, two bad hoes (Bad)
Brand new foreign, I'ma act an asshole (Yeah)
Do the dash, ho, just spilled lean on my Ksubi jeans
I'm swervin' lanes while she chewin' me
I swear you'd think it was two of me
Hop out the Lam', jump in the Wraith
I be so high, I'm outer space
Shawty a freak, she off a bean
She told me put that shit right on her beams
Yeah, I know what you like, girl
You ain't got no type, girl
Puerto Rican, black and Asian
Of course you like white girls
I like girls who like girls (Ooh)
Kissing on her friend off white, girl (Off white, white)
And she 23 like Michael (Like Mike)
I like girls who like girls (Like girls, yeah)
Yeah, I like (Yeah)
I like girls who like girls (I like girls, yeah, yeah, yeah)
Yeah, I like (Ooh)
I like girls who like girls
Shawty, she a freak, she got everything I need
Her and all her friends going 'cause it's Skies and PnB
I would never tell our secret, let's just keep it in the sheets
Smoke a Backwood while you suck it, damn, you made it hard to breathe
Yeah, she legit (Yeah)
We walk inside the club and my girl leave with your bitch (Your bitch)
Her nails done, hair done, diamonds on her wrist (Her wrist)
We ballin' every day like what's a bench and an assist?
Got no type like Swae Lee (Lee)
My bitches all on fleek (Fleek)
Spread the love equally
I ain't switchin', pickin' teams (No)
Different locations with some foreigns overseas (Go)
And you know this shit ain't nothin' to a G 'cause
I like girls who like girls (Like girls)
Kissing on her friend off white, girl (Off white, yeah)
And she 23 like Michael (Like Mike)
I like girls who like girls (Like girls, yeah)
Yeah, I like (Yeah)
I like girls who like girls (I like girls, yeah, yeah, yeah)
Yeah, I like (What?)
I like girls who like girls (Hey)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di