Alone in darkness, born in hell
Suffocating
Invisible walls, the mind is bound
Entombed in my body i live my death
Living in a world of non-reality
Decapitated, soulless stare
Comatose, the walking dead
Day by day we're dying
In pain we crawl to death
Vicious, greedy, seething hate
Ensnared, a dark hearted fate
An eye of scorn, the sardonic grin
Let hate breed war, revenge begins
An eye of scorn, the sardonic grin
Let hate breed war, revenge begins
A silent sickness, death unseen
An ignorant choice, believe me you'll bleed
The loss of loved one, soul will scream
Until then on ego you'll feed
Gli 8 Foot Sativa sono una band neozelandese di melodic death metal formatasi nel 1998. Il nome, ispirato al numero di piante di cannabis possedute da un membro del gruppo, riflette l'influenza underground e la cultura stoner che permeano la loro musica. Il sound degli 8 Foot Sativa si caratterizza per riff pesanti, melodie orecchiabili e testi spesso dark e introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent", "Blood Moon" e "Death's Embrace". L'album di debutto, "Into the Abyss", pubblicato nel 2001, ha segnato l'inizio della loro carriera e ha contribuito a consolidare la scena death metal neozelandese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".