We will be killed in 24 hours.
That’s why we sleep on the floor.
Every time I see myself, I choke on the loathe inside.
Kiss the misses goodbye,
Yea, Yea (Yea, Yea)
The day the world was ending
One said “a silver lining”
Next said “the sky is going to suffocate us”
Act like the world is spinning.
And just believe the hype
Maybe the end it could be entertaining
And the day the
The day the world was ending
I didn’t believe the hype
I hope the end will soon be entertaining
Sound for pigs at feeding time
Just wake me from my slumber.
The end is near
I will confess that I have seen their numbers
I took a trip on down to the river.
Visit the taker.
Visit the giver.
I thought I lost it
But I remembered
Visit the taker.
I’ve lost my mind.
Sound for pigs at feeding time
Just wake me from my slumber.
The end is near
I must confess that I have seen their numbers
Far-Less è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di post-rock, emo e indie rock, con influenze provenienti dal noise rock e dall'experimental music. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "A Toast to Bad Taste", "Everyone Is Out to Get Us" e "Turn to the Bright". Far-Less ha pubblicato diversi album in tutta la sua carriera, tra cui "A Toast to Bad Taste" (1998) e "Everyone Is Out to Get Us" (2001). Il gruppo è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, caratterizzati da un'atmosfera emotiva e una performance musicale potente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.