[Verse 1:]
A month ago, I gave a chick a hundred stacks
Straight to Neiman Marcus, young bitch had a heart attack
Ohhh man, I love my bitches
Bottles, Beamers, brand New Benz's
Barbies, ballerina's and Britney's
Barbra Streisand edition Bentleys
Bricks, big face hundreds in bundles
Boy, I'm a boss, I rose from the jungles
God forgives and these killers won't
In a room full of heathens, good niggas die alone
Better start taking notes as I'm taking tokes
The hood wanna see you die and they taking votes
My vision always mentioned coke
My women never sit in coach
Ohh man, I love my bitches
Tongue kissin' a dark skinneded vixen
50, 60 racks, I might go blow a 100 though
Jet owner, G5, where you wanna go?
Fuck your ex's baby, really, that's your past?
Load up your carry-on's and all of this is cash
[Hook: x2]
Ohh man, I love my bitches
Ohh man, I love my bitches
Ohh man, I love my bitches
East coast to West coast, all my bitches
Tryna' bring you into my world, baby
Just stand there, You the canvas, I'm a paint the picture
You never met another nigga, you know, fuck it, take it
[Verse 2:]
Am I really just a narcissist
Cause I wake up to a bowl of Lobster bisque?
And I wake up on some mobbin' shit
With a great view and half my niggas swappin' bricks
It's just a way of life
For the king of diamonds, so I gotta stay the night
50 cash in the Louis for the chicken wings
Started in a neighborhood and now we on to bigger things
Large clique of my constituents
Combination to the safe, straight to the Benjamins
Living life to the fullest was the emphasis
Making love to Mary J's "Reminisce"
[Hook]
[Verse 3:]
It was all good just a week ago
Paper tag on the Panamera, my speakers blow
My bitch sittin' cute, she left her panties home
Suckin' the dick of the don, I'm talking Miami's own
Money like (LeBron James), money like (Dwyane Wade)
(Play it right) peelin' two off the dealership in the same day
(Say it right) paid like Mark Clayton, Mark Duper
Soon as nigga's start hatin', start shootin'
Come along, money longer than Olajuwan's
Lotta one's, all the bitches yeah the model one's
Tongue pierced, dick sucked, yeah the swallow ons
50 million, I'm the only one that got it done
[Hook]
Rick Ross, all'anagrafe William Leonard Roberts II, è un rapper e imprenditore statunitense nato a Clarksdale, Mississippi, nel 1976. Considerato uno dei principali esponenti del rap contemporaneo, Rick Ross ha raggiunto fama internazionale grazie al suo stile musicale caratterizzato da rime elaborate, testi spesso ispirati alla vita di lusso e all'ambiente underground, e un flow potente e riconoscibile. La sua carriera è iniziata negli anni 2000 con l'uscita di mixtape che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale. Nel 2006 ha firmato con la Maybach Music Group, fondata da lui stesso, e ha pubblicato il suo album di debutto "Port of Miami", un successo commerciale che lo ha consacrato come artista di primo piano. Tra i suoi album più importanti figurano anche "Trilla" (2008), "Deeper Than Rap" (2009) e "God Forgives, I Don't" (2012). Rick Ross è noto per le sue collaborazioni con artisti come Jay-Z, Kanye West, Drake e Lil Wayne. Oltre alla musica, ha intrapreso anche una carriera di attore, partecipando a film e serie televisive.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.