You left me like a broken doll
In pieces as I took the fall
for you, you dumb chump!
You left me free-falling like space junk
Burning up in the atmosphere of life
Well I sound like a philosopher
but I'm a fool who's off her rocker
'Cause I let you in my heart that one last time
I've had enough, made up my mind
I'm gonna get up and out and wahhh!
I love myself today
Not like yesterday
I'm cool, I'm calm
I'm gonna be okay! Uh huh
I love myself today
Not like yesterday
Take another look at me now
'Cause it's your last look
Your last look forever
Well look at you you're all puffed up
In that big red truck- but you're outta luck (this time)
Well, that's tough
'Cause I'm on fire- too hot to touch
with a chatroom full of lovers on the line
Gonna step right up. Spit shine my soul
I'm gonna be proud and loud and outta control!
I love myself today
Not like yesterday
I'm cool, I'm calm
I'm gonna be okay! Uh huh
I love myself today
Not like yesterday
Take another look at me now
'Cause it's your last look
Your last look forever
I'm lookin' in the mirror and I like what I see:
I've lost the fear & the horror that's been eating at me
'Cause being with you is like a hangman's noose
I was living my life in dead man's shoes
I've had enough. Made up my mind
I'm gonna get up and out and wahhh!
I love myself today
Not like yesterday
I'm cool, I'm calm
I'm gonna be okay! Uh huh
I love myself today
Not like yesterday
Take another look at me now
I love myself today
Not like yesterday
You're dead and gone
I'm gonna get my way
I love myself today
Not like yesterday
Take another look at me now
'Cause it's your last look
Your last look forever!!
I love myself today [x7]
Beth Torbert, conosciuta artisticamente come Bif Naked, è una cantautrice e musicista canadese nata a Vancouver nel 1968. La sua musica è caratterizzata da un mix di rock alternativo, punk e pop, con testi spesso introspettivi e personali che affrontano temi come la salute mentale, l'amore e la lotta contro le ingiustizie sociali. Bif Naked ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, guadagnando rapidamente una folta base di fan grazie al suo carisma scenico e alla sua musica energica. Il suo album di debutto, "Bif Naked", uscito nel 1996, è stato un successo commerciale e le ha valso numerosi riconoscimenti. Tra i suoi brani più noti figurano "I Love You" , "Spaceman" e "The Ballad of Bif Naked". Nel corso della sua carriera, Bif Naked ha collaborato con artisti come The Smashing Pumpkins e Joan Jett and the Blackhearts. La sua musica è stata utilizzata in diversi film e programmi televisivi, consolidandone il successo internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".