You're like a little piece of heaven
You're lighting up an empty room
You're just a little bit of paper
But I I I
Love you
You're a smile that never fades
Even though mine sometimes do
And I know this is quite silly
But I I I
Love you
And here is something strange
I know you'll never change
You'll keep me safe from losing you
'Cause I love you-oo-oo-oo-oo-oo-oo-ooh...
You-oo-oo-oo-oo-oo-oo-ooh...
I like to talk to you whenever
Don't need a reason - I don't feel blue
You're just keeping me together-er
And I I I
Love you
Well, I know the real you will be smiling
Look at the sentimental fool
Holding a photograph like a diamond
But you know I love you
And I'm losing time
I'm running out of time
So I hope this song will do-oo-ooh
To te-e-ell you
I love you...
David Sneddon (nato il 15 settembre 1978 a Paisley, Scozia) è un cantautore e pianista scozzese. Sneddon ha scritto per altri artisti e ha co-scritto "The Message" per l'artista soul britannico Nate James. Attualmente è sotto contratto con la casa editrice musicale Sony/ATV Music Publishing come autore di canzoni e descrive la sua musica come 'indie pop melodico'.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di