Should’ve kissed you
When the harvest moon rose up
Sexy we’re seventeen
And I missed the shot
Though I was wide open
White flag just keeps flying
You got it
You got me
Just go and write your name on me
You got it
You own me
Just put a microchip in me
I don’t like you anymore no
I don’t like you anymore
Getting pissed like they do in England
Not mad but drunk happy
You’re a tease they said
But I must admit it
Defense surrendering
You got it
You got me
Just go and write your name on me
You got it
You own me
Just put a microchip in me
I don’t like you anymore no
I don’t like you anymore
I love you I love you
I think I love you instead
I know, I know
Oh I’m glad I kissed you
When the harvest moon rose up
Sexy just seventeen
Didn't miss the shot
Yeah I was wide open
White flag surrendering
You got it
You got me
Just put a microchip in me
I don’t like you anymore no
I don’t like you anymore
I love you I love you
I think I love you instead
Yeah yeah yeah
I think I love you instead
Uh huh
I know, I know
The Dollyrots sono una band pop punk formata da Kelly Ogden (voce e chitarra), Luis Cabezas (basso) e Chris Black (batteria). Attive dal 2000, hanno pubblicato diversi album per Lookout Records, tra cui l'acclamato debutto *Eat My Heart Out* del 2004. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e un'energia contagiosa tipica del pop punk. Tra i brani più noti figurano "Little Miss Perfect", "I Wanna Be Your Boyfriend" e "The Ballad of the Broken Heart". La band ha collaborato con artisti come The Offspring e ha suonato in festival di musica rock di tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".