Nan neoreul wonmanghae
Tto neowaui siganeul miwohae
Neoreul ilheobeorin nan
Modeun ge muuimihae
Geuriwohaji anha nan
Nega bogo sipeun ge anya nan
Naege jwiyeojun neoui sarang You
Gieokhaenaego sipji anha Oh
Really I loved you
Neomu saranghaesseunikka geureon geoya
Ijgo sipeodo ijji moshanikka
Geuraeseo neol ijgo sipeun geoya
Jinsimeuro I loved you
Neol saranghaessdeon mankeum deo himdeun geoya
Miwohago sipeodo
Haji moshal neoraseo deo miun geoya
Ara
Jigeum nae mari jeongmal
Babo gata boindan geo
Maldo an doeneun geo
I know
I know
Nega nal tteonaga beorin
Geu sunganbuteo
Nae sesangeun imi
Meomchwobeorin geol
Kkeutnabeorin geol
Oh
Really I loved you
Neomu saranghaesseunikka geureon geoya
Ijgo sipeodo ijji moshanikka
Geuraeseo neol ijgo sipeun geoya
Jinsimeuro I loved you
Neol saranghaessdeon mankeum deo himdeun geoya
Miwohago sipeodo
Haji moshal neoraseo deo miun geoya
Sasireun naega
Amuri neoreul
Jiwoboryeo haedo
Moshandaneun geol ara yeah
Sasireun nega
Naege isseo
Ijhyeojiji anheul
Saramiran geol marya
Loved you
Ijgo sipeodo ijji moshanikka
Geuraeseo neol ijgo sipeun geoya
Jinsimeuro I loved you
Neol saranghaessdeon mankeum deo himdeun geoya
Miwohago sipeodo haji moshal
Neoraseo deo miun geoya
Day6 è un gruppo musicale sudcoreano formatosi nel 2015 sotto l'etichetta JYP Entertainment. La band, composta da cinque membri maschili (Sungjin, Jae, Young K, Wonpil e Dowoon), ha debuttato ufficialmente a settembre dello stesso anno con l'EP *The Days*. Conosciuti per il loro sound rock influenzato dal pop, Day6 si distingue per la forte componente musicale autoriale: i membri partecipano attivamente alla scrittura e composizione delle proprie canzoni. Tra le loro hit più popolari figurano *Congratulations*, *You Were Beautiful* e *Zombie*. L'EP *Sunrise* del 2018 ha segnato un importante passo nella carriera della band, raggiungendo il primo posto nelle classifiche musicali coreane. Day6 è considerato uno dei gruppi rock più influenti della scena musicale coreana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".