I'm damned if I do and damned if I don't
Holla fuck the world with my chest full of smoke
I choke on my breakfast, the end of my necklace
Say Dopehouse Records, Screwston, Texas
The diamonds in my emblem is cut like a princess
You can keep the Lexus, cause I got two Benzes
I'm in your girlfriends' hot intestines
Cause I bought her two dresses and some contact lenses
Got a message in a bottle, hit the throttle in my carro
Click and clack my semi auto cause I'm trying to see tomorrow
Bought a condo for my top ho cause she working that taco
It's the top selling vato, twenty threes on the Tahoe
TV screens, margarita machines with street marines
Got love for the Crips, and Bloods, and Latin Kings
If it means anything this for all my G's
I'm in jail cause I forgot my fucking ABC's
Another DWI, drunk and fucking high
I'll be out before the motherfucking sun can touch the sky
They call me young Thurston Howell the Third
And that's my word
I'm a swang, I'm a swerve
I'm a park and scrape the curve
[Chorus: repeat 2X]
Why when I'm not high does my life
Feel like it's missing something
I know that I must be high
So that I can function
I'm a use my three wishes, I'm very superstitious
No matter where I go I meet a bunch of horny bitches
Burn a few bridges, feed a few pigeons
Fuck em so good they wake up and wash dishes
The food was delicious, bacon, eggs, and biscuits
No French kisses and no hippopotamuses
I'm picky, if you strictly dickly, you can't get with me
As I represent Houston like the damn Whitney
I'm a get em when I get em I loved em and I fed em
Lived in peace, I ain't gonna let em when I see em I'm gonna wet em
Shut em down like D-Town and the homie Ackavelie
Peace to Happareli and my nigga John Freddy
My drink is thick as jelly, I love my shit muddy
Four of us in this bitch and we gonna do them boys ugly
Ready for the rumble, leave em lying in a puddle
Y'all don't really want no trouble with the lord of the jungle
[Chorus]
I walks in the club, a grabbing on my dick
As the police officers patting down my click
They say my bandana breaks the dress code
Every fine fucking bitch I see is my ex ho
I'm hogging and I'm dogging creeping and I'm crawling
Believe me this my calling it's time to do you all in
Everybody jump jump, boys trip what what
Let my double barrel shotty go barump-pa-pump-pum
Slangin slab motor rocks up in no man's land
Burnin off in my "Smokey and the Bandit" Trans Am
The rope around my neck is just dangling and jangling
Sometime I smoke the rain, it get wetter than a penguin
Aunt Jemima sipper, hoes like Jack Tripper
Peace to Big Dipper, what the deal my nigga
Hook like Johnny Topy, it's Dopehouse living prosperous
I tip my waitress and she can't stop saying 'Gracias'
[Chorus]
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle