I need a woman bout twice my age
A lady of nobility, gentility and rage
Splendor in the dark, lightning on the draw
Well go right through the book and break each and every law.
I got a feeling and it wont go away, oh no
Just one thing then Ill be ok
I need a miracle every day.
I need a woman bout twice my height
Statuesque, raven-dressed, a goddess of the night.
Her secret incantations, a candle burning blue
Well consult the spirits maybe theyll know what to do.
And its real and it wont go away, oh no
I cant get around and I cant run away
I need a miracle every day.
I need a woman bout twice my weight
A ton of fun who packs a gun with all her freight
Find her in a sideshow leave her in l.a.
Ride her like a surfer running on a tidal wave.
And its real, believe what I say, yeah
Just one thing I got to say
I need a miracle every day.
It takes dynamite to get me up
Too much of everything is just enough
One more thing I just got to say
I need a miracle every day,
I need a miracle every day,
I need a miracle every day, (got to be the only way)
I need a miracle
I Grateful Dead sono stati una band di rock psichedelico folk statunitense, guidati da Jerry Garcia. Attivi dal 1965 al 1995, sono considerati uno dei pilastri della cultura contro-culturale degli anni '60. Conosciuti per le loro lunghe esibizioni improvvisate e la fedele base di fan chiamata "Deadheads", hanno influenzato profondamente il genere rock progressivo e l'ambiente musicale underground. I loro album più importanti includono *Workingman's Dead* (1970), *American Beauty* (1970) e *In the Dark* (1987). Tra i brani rappresentativi: "Truckin'", "Sugar Magnolia", "Casey Jones" e "Touch of Grey".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.