The noise of my day
The depression that steals my voice
The confusion that arrests my life
So I can't even make a choice
Life seems so loud
I've been too proud
So Lord, what do I do?
I just need a word from You
Oh, I need a word
Tell me which way to turn
I need a word
Tell me which way I should go
I need a word
To tell me just what to do
Please send a word
God, I need to hear from You
Drown out the noise
Let me hear Your voice
I need a word from You
Ooh, oh, I just got bad news
Life just darkened my day
My family is in need
And I just cant seem to make a way, oh
Life seems so loud
I've been too proud
But I'm asking you now
Lord, send a word from You
I need a word
Tell me which way to turn
I need a word
Tell me which was I should go
I need a word
Tell me what should I do, Lord
I need a word
I need a word from You
Drown out the noise
Let me hear Your voice
Oh Lord, I know need a word from You
I hear You Lord, I hear You say
Stand still and know that You are God
Stand still and believe You'll work it out
Stand still and see my victory walk right in
'Cause with You, I will win
I need a word
Greater is He that's in me than He that's in the world
I need Your word
No weapon formed against me shall be able to prosper
Drown out the noise
Let me hear Your voice
I need a word
From You
Smokie Norful è un cantante e musicista gospel statunitense. Nato nel 1970 in Illinois, Norful ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni cantando nella chiesa locale. Nel corso degli anni '90 ha collaborato con diversi artisti gospel di spicco, guadagnandosi una solida reputazione come talento emergente. Il suo album di debutto, *I Need You Now*, pubblicato nel 2002, ha riscosso un grande successo commerciale e ha consacrato Norful come uno dei principali esponenti del gospel contemporaneo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Nothin' Without You*, *Life Changing* e *Forever*. Nel corso della sua carriera, Smokie Norful ha vinto numerosi premi Grammy e Stellar Awards, consolidando il suo status di artista di grande talento e influenza nel panorama musicale gospel.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".