Blatt
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud,
I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I'll break ground if I take off, leave your face fucked
My release is my day job, settlin'
Cuttin' them off with a chainsaw, elegant
I'm payin' the cost just to get far, anything
I pick them off, then I kill them all
With the same heart that I use as a radar, delicate
I've been a star since day one
King Scarlxrd since day one
Buried alive
B-b-but if you're hearing this, it's a sign
To fuckin' quit this life, ugh
Fuckin' quit this life, ugh (Agh)Sold out shows, don't know where my home is
Hold back no, but I'm tryna control it
Rest with the best when I'm finished exploding
Still puff smoke, fuck them, I'm the coldest
I am just a different level of focused
Foot on your neck, I'ma show you psychosis
I made a pact, so I'll never expose it
Up and attack, don't need reloadin'
Ain't shit changed in my head space
I can bring pain in the best way
Dead weight, had to cut them off, can't explain
I can see inside your head like an X-ray
Nothin' in your brain, just air space
Ready for the war with the chest plates
Put 'em in the floor with their best mates
Catch him in broad day, runnin' for the door in the hallway, fuck what it takes
The level above is just something I crave, fuck what it takes
I'll take this shit with me straight to the grave, fuck what it takes
I'll go again and again and again and again, fuck what it takes
Fuck what it takes
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud (Scarlxrd, duh), I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
I want it loud, I need it loud
Let me see you bounce, now get up
Let me see you bounce, now get up
Let me see you bounce, now get up
Loud, I want it loud, I need it loud
Let me see you bounce now get up
Let me see you bounce now get up
Let me see you bounce now get up
Loud, I want it loud, I need it loud
Let me see you get the fuck up
Il testo I NEED IT LXUD di SCARLXRD è presente anche nell'album All fxr nxthing (2026)
Scarlxrd, pseudonimo di Marius Lucas Antonio Listhrop, è un rapper, cantante e cantautore britannico nato nel 1996. Noto per il suo stile musicale insolito che fonde elementi di rap, heavy metal e musica elettronica, Scarlxrd ha iniziato la sua carriera musicale come cantante principale della band Myth City nel 2014. Nel 2017 ha debuttato come rapper con il singolo "Girlfriend" sotto il nome di Scarlxrd. Il suo stile caratteristico, che include un'estetica dark e una voce distorta, lo ha reso popolare tra i fan del genere metalcore e trap. Tra le sue canzoni più famose si annoverano "Heart Attack", "Your Love", "Dark Knight" e "The End". Scarlxrd è considerato uno degli artisti più innovativi della scena musicale contemporanea, capace di mescolare generi musicali in modo originale e accattivante.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".