I wonder how you kiss first thing in the morning
before you go, go to work are you smiling at me?
Do you laugh at my jokes
even the ones that you've heard before
They'll be times when everything's not perfect
When we fight do you say things like
"I hate you" or "it's all your fault"
Or do you say nothing at all?
I don't know who you are
Don't even know your name
I wish we could talk,
But I don't have a number to call
So hold your hand up if you hear me,
I've been searching but all that I've found
Is everywhere that I go,
I'm standing alone in the crowd
Maybe you're right here in front of me,
Am I looking too hard? It's hard to see.
Give me a sign
I'm starting to wonder if you've lost your way.
I've been right here waiting patiently
you're late, should be right here next to me
Need you tonight,
thing of you all of the time.
I don't know who you are
Don't even know your name
I wish we could talk
But I don't have a number to call.
So hold you hand up if you hear me,
I've been searching but all that I've found
Is everywhere that I go,
I'm standing alone in the crowd.
And I need you now
I need you now
I wonder how you kiss
How you fight
How you laugh
How you smile
All of the time
I don't know who you are
Don't even know your name
I wish we could talk
But I don't have a number to call.
So hold your hand up if you hear me
I've been search but all that i found
Is everywhere that I go
I'm standing alone in the crowd
And I need you now.
I need you now
Oliver Stanley Murs, in arte Olly Murs, è un cantautore britannico nato a Witham, Essex, nel 1984. Dopo aver partecipato al quinto posto di The X Factor nel 2006, ha firmato un contratto discografico con la Virgin Records e ha debuttato nel 2010 con l'album "Please Don't Let Me Go". L'album è stato un successo commerciale, raggiungendo il primo posto nella classifica britannica e vendendo oltre un milione di copie. Murs è noto per il suo stile pop-rock energico e le sue performance dal vivo coinvolgenti. Tra i suoi successi più famosi ci sono "Heart Skips a Beat", "Troublemaker" (in collaborazione con Flo Rida) e "Wrapped Up". Ha vinto numerosi premi, tra cui un BRIT Award come miglior artista britannico nel 2014.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di