I want to live by the ocean
At least near water of some kind
To keep me cool in the warmer months
When winter hits, providing something solid in my life
I'm not breaking any ice
Thin limbs are reaching out too far
They won't be getting any better
A bitter man's mind
Equipped with
Childlike arms
These branches are retracting
Curling in on me
Holding on as long as possible to every leaf
Pleading with the earth and sun
Until I fall, they'll all stay safe
In my shade's reach
But they're blowing away
The colorful parts of me
The purpose I serve
Piece by piece
Falling off of me
A cleansing, by fire
Burnt down in private
No one can ever see
I never, I never deserve the things I need
I sought the role of an open book
Lent too many times
Thrown in bags, floorboards of cars
Critiqued by too many minds
Highlighted and dog-eared
To no convenience of mine
A cleansing, by fire
Burnt down in private
No one can ever see
I never, I never deserve the things I need
As much as it pains me
I need you to know You're what I carry with me
Every time I go
Despite every nightmare
Clawing at my soul
I count it a privilege
Just to watch you grow
No rest for the strong
If that's how you're perceived
Too close, too close
You're too close to me
It's what I craved and cried for
I never deserve the things I need
I want to live by the ocean
At least near water of some kind
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".