I'm alive and I remember - my memory is correct
There's a state of war
The fight against my own creation has just begun
The oppression... it must end!
My people... you the strenght in my arms and the holders of my dreams
You, the strenght in my arms and the holders of my dreams...
You are my people, human beings ans not my toys
Genocide!
The years of war obscured his mind
Slaying his kind!
Supreme untouchable
His human mind could not withstand the pure hatred breaking out from his brain
And that is what betrays him...
And he feels...
The oppression must end!
Only motion that he can feel
The beating of his heart
Sending a message he's still alive
This man begins to realize...
His sense of worthlessness
No he knows that he is just a simple man
Driven by ambitions
Betrayed by his mind
Insane!
A man of no control
Fighting himself by himself
Weakening on his own
Conscience
Won't let him go for what he's done
He's the one
Drowning in memories
Captured by the fragments of truth
Struggling all over the land in his head
Imagenary wars can be found inside
Enduring every day in that bed
Regretting the years he has spent in this ride!
C'mon!
He has no ways to justify his deeds, this locked-up dictator
Not even knowing where reality and illusion meet!
Decomposing, rotting away!
Away...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di