I saw her again last night,
And you know that I shouldn't
Just string her along; it's just not right
If I couldn't I wouldn't.
But what can I do; I'm lonely too.
And it makes me feel so good to know
She'll never leave me.
I'm in way over my head;
Now she thinks that I love her (yeah, yeah)
Because that's what I said
Though I never think of her.
(No, no, never think of her)
But what can I do? I'm lonely too.
And it makes me feel so good to know
(And it makes me feel so good to know...)
She'll never leave me.
Every time I see that girl,
You know I wanna lay down and die.
But I really need that girl
Though I'm living a lie;(
Though I'm living a lie...)
It makes me wanna cry
I saw her again last night,
And you know that I shouldn't
Just string her along; it's just not right.
If I couldn't then I wouldn't,
But what can I do, I'm lonely too.
And it makes me feel so good to know
She'll never leave me.
(to know...know)
But what can I do? I'm lonely too.
Yeah, and it makes me feel so good to know
She'll never leave me.
Every time I see that girl,
You know I wanna lay down and die.
But I really need that girl
Though I'm living a lie
(Though I'm living a lie...)
It makes me wanna cry.
I saw her...
I saw her again last night.
And you know that I shouldn't (no, no)
Just string her along; it's just not right.
If I couldn't, I wouldn't;
I'm in way over my head (you say...)
Now she thinks that I love her (yeah, yeah)
Because that's what I said...
The Mamas and the Papas furono un gruppo folk rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1965. Il gruppo era composto da John Phillips (voce, chitarra), Michelle Phillips (voce), Cass Elliot (voce) e Denny Doherty (voce, chitarra). Conosciuti per il loro sound armonico e le canzoni orecchiabili, The Mamas and the Papas raggiunsero la fama internazionale negli anni '60 con successi come "California Dreamin'", "Monday, Monday" e "Dedicated to the One I Love". Il gruppo si sciolse nel 1968 a causa di contrasti interni, ma tornò brevemente insieme nel 1971. Cass Elliot morì nel 1974 all'età di 32 anni. The Mamas and the Papas sono considerati uno dei gruppi folk rock più influenti degli anni '60 e la loro musica continua ad essere apprezzata oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".