Beginning with an ending in mind, I took a minute
Saw too much ahead of my time
Came away laughing, blushed
Carton crushed
Everything was unfastened. Rush
In the stifling air of a thin little moment
Rush
Can't keep my focus
My skin's your skin
Vivid as a memory fading by the minute
Screaming your name like I was afraid you'd be in it
Your truth to me. Clutching at straws. Don't know you
Never even met you
Pause
I put my pen down and started to drift
I stopped living
Stared at the grass at the edge of the cliff
I saw women
Heart is a yellowing brick
Deadset on a wish that can n?ver exist
A transition
I want to be is but I'm isn't
Ambition kicks m? awake and says, dress
I was looking for the door
All I found was your flesh, your flesh, your blessed dismembered hands are sand
I'm stranded
I want to be thrown against the wall
By a tall cold dickhead
With a morse-code accent
That I can't look at
Without starting something I'll regret
Everything's beautiful
I digress
I saw light in the buildings at night
I saw light in the windows as I passed them by
On the river. On the ledge. On the bridge
On the side of your face at the bar
It went dark. I saw light
I saw light in the buildings at night
I saw light in the windows as I passed them by
On the river. On the bridge. On the ledge
On the side of your face at the bar
It went dark. I saw light
Tapped out a few laughs on the summer's grass
And in all the sky's many merry blues
I read one thousand words
Of pretty good news
And now heliotropes around your light gather
And they chatter and chatter and they chatter
Make insipid remarks about things that matter
'Till they don't anymore
'Till they don't weigh a crumb
Until the caring in you is surely done
Until dead is every one of us floating about
Between good bookie odds and 2 for 1 on stout
So live it all out
In lust of a stage
Where you were busy trying to trap the heart on the page
Having scenes arranged into your bones
And happily arranging yourself to be alone
Believing happiness to be a train that just doesn't stop for you
A pain but a friend that doesn't pretend
A pain but a friend that doesn't pretend
A pain but a friend that doesn't pretend
I saw light in the buildings at night
I saw light in the windows as I passed them by
On the river. On the bridge. On the ledge
On the side of your face at the bar
It went dark. I saw light
I saw light in the buildings at night
I saw light in the windows as I passed them by
On the river. On the bridge. On the ledge
On the side of your face at the bar
It went dark. I saw light
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.