The Color Morale

Testo I, the jury The Color Morale

 876

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I, the jury


There's a cure for all the dead
In all the dead
All the dead
It all started out as another failed attempt
They all died underfed
For the sake of all that's failing
I'd rather die on my knees
than stand her with these
same old tired worn out feet of mine
Walking circles because my chords remain unbalanced
This is not about me
This in not about us
Father Father will they let you in (let you in)
Please forgive me
I am one of them (One of them)
So rear me open and reach right in
They don't have to go the same way the came
Born to sin in due time
They'll all find that they can forgiven
We all live in a world of convictions
An ugly world with ugly surroundings
you don't recognize your own faces
cause there's more than
more than just one side
we are all our own jury
Some day day we'll be put on trial
This is not about me
This not about us (Oh us)
Father Father will they let you (let you in)
Please forgive me
I am one of them (one of them)
Oh let me in, let me in
[chorus]
You don't forgive others for their sake
You forgive for your own sake
You don't forgive only for your sake
For the sake of our falling
Forgive yourself today
I stand tallest from my knees

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo I, THE JURY di THE COLOR MORALE è presente anche nell'album We all have demons (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Color Morale è un gruppo musicale post-hardcore statunitense formatosi a Rockford, Illinois, nel 2007. Il loro sound si caratterizza per l'uso di melodie emotive e testi introspettivi che esplorano temi come la depressione, l'ansia e il dolore. La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Color Morale" (2010), "Know Hope" (2013) e "Heavy Fruit" (2016). Tra i brani più noti figurano "I Am The Enemy", "The Devil's Advocate" e "A Thousand Words". Il loro stile musicale ha influenzato diverse band del genere post-hardcore, contribuendo a definire l'evoluzione del sound emotivo negli anni 2010.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song