[Couplet 1: GOD]
I got a thing for the mobb life
Blimp with the thug sight
Shine in a limelight
Steady on my grandlight
Snipe in the city
Ya new jack niggas better fool back
Really I'm pop then mac millie
It's the GOD part 3
The Don of all Dons
Stay cool like the Fons
I will bring our money
Hard like the thirty-eight long
A clip strong
In a hood with girls on
Fellas that love to say [?]
Real like ]?[ involved
Like a devilish swords
[?]
So we probably won the warlords
Across the boards
[?]
[?]
Every ghetto, every projects
My street logic
Mentality, The bridge where I cop'd it
Set off prockets sell to make a profit
Fuck the police the governement can't stop us
[Refrain: Nikol WD Reinhart]
I wake up I'm right behind you
And I run to catch you
Five running tears are gone now
I try but I can't
I got to nowhere, I
Retiring a wrong side
I try but I can't
I try but I can't
[Couplet 2] (Swift Guad)
Street maudite, cette ambiance où on glisse trop vite
On écoute la musique trop fort alors on frise l'otite
A qui le vice profite, aux putes, aux hypocrites
On vise l'orbite on veut bédave sur de la kryptonite
J'les hypnotise fils, cogite Swift et G.O.D.,
Parce que je tise trop de 8-6, de rhum de sky et d'gin tonic
History X, fuck la police et ces p'tits novices
Rêver de l'Ile Maurice avec mon shit et mes Philippes Morris
Fric nocif, flics fautifs aussi qu'inaudibles
Maintenant les jeunes aiment se faire peur avec des films horribles
Les minos dealent avec le diable et j'fais des kilos de rimes
Mais tu t'achètes une crédibilité avec tes micro-crimes
Parce que Swift Guad est souvent synonyme de zic hostile
Parce que j'ai mille mobiles pour tuer cette foule immobile
J'dis aux plus petits ?c'est pas si grave même si tu pisses au lit
Sans ironie, tu t'tires une balle si tu veux vivre nos vies?
[Refrain: Nikol WD Reinhart)
[Couplet 3: Pizko MC & Ortega Dogo]
[Refrain: Nikol WD Reinhart)
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".