I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
It's a riot, it's a struggle
This society's a jungle
You can fight to survive
But it's a goddamn free-for-all
It's a mob, it's a battle
Stick the prod to the cattle
You can try to climb the ladder
But they love to watch you fall
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
Be a liar, be a schemer
Sole survivor, non-believer
Nihilistic narcissist
You live for nothing but yourself
Eat like no one else is hungry
Greed's a drug and you're a junkie
'Cause if everybody's doomed
You want the biggest house in hell
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I thought you're on my side
I thought you'd understand
You fed me your deception
While you smiled and shook my hand
You taught me not to trust
You put me in my place
Now I'm sick of taking orders
With a grin upon my face
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
I walk ahead of you
It's a riot, it's a struggle (I walk ahead of you)
This society's a jungle (I walk ahead of you)
You can fight to survive (I walk ahead of you)
But it's a goddamn free-for-all (I walk ahead of you)
Eat like no one else is hungry (I walk ahead of you)
Greed's a drug and you're a junkie (I walk ahead of you)
'Cause if everybody's doomed (I walk ahead of you)
I walk ahead of you
Il testo I WALK AHEAD OF YOU di THE LIVING TOMBSTONE è presente anche nell'album Rust (2025)
The Living Tombstone è un duo musicale rock elettronico formatosi nel 2011 in Israele, composto da Yoav Landau (produttore) e Sam Haft (cantante). Il gruppo ha guadagnato popolarità per le sue cover di canzoni famose del mondo dei videogiochi, reinterpretandole con un sound heavy metal. Tra i brani più noti si ricordano "The Ballad of Mona Lisa" (cover di una canzone dal gioco Overwatch), "Megalovania" (da Undertale) e "Let's Go!" (da Pokémon). Oltre alle cover, The Living Tombstone ha anche pubblicato album originali come "The Living Tombstone" (2013) e "The Ballad of Mona Lisa" (2016), che hanno consolidato il loro successo nel genere metal-videogiochi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".