I wanted to be loved
I wanted to be known
I wanted to be held
I wanted to be thrown
Into this world
I wanted to be your little girl
I wanted to be shy
I wanted to be dumb
I wanted to be blind
I wanted to be young
As a child
I wanted to feel myself
Worthwhile
You shot like star dust through me
And I wanted you to be
All that I would ever need
And my trial
Is leaving now while I’m still strong
I wanted you to be the one
Though you knew it all along
I walk alone
God speed your love
God take me home
I walk alone
God be my judge
God still my soul
I tried to be your wife
I tried to be your friend
I tried to take my life
I tried to understand
How I failed
In your eyes I can’t prevail
There’s nothing more that I can do
But carry on without you
Finding love in spite of truth
And I sail the seas of destiny’s song
In my heart I may hold on
But you’ll reach and I’ll be gone
I walk alone
God speed your love
God take me home
I walk alone
God be my judge
God still my soul
I walk alone
In God I trust
Where I belong
I walk alone
In God I must
Proclaim my own
Sophie Ballantine Hawkins, nota semplicemente come Sophie B. Hawkins, è una cantautrice e musicista statunitense nata a New York nel 1967. Attiva dal 1989, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Tongues and Tails* (1992), che includeva il singolo di successo "Damn I Wish I Was Your Lover". Hawkins è nota per il suo stile musicale eclettico, che combina elementi di pop, rock alternativo, folk e jazz. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Oltre a *Tongues and Tails*, altri album importanti includono *Wheelhouse* (1994) e *The Best of Sophie B. Hawkins* (2003). Sophie B. Hawkins è stata anche una figura attiva nel movimento per i diritti LGBTQ+, usando la sua musica come piattaforma per promuovere l'inclusione e l'uguaglianza. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "As I Lay Dying", "Right Beside You" e "Wakin' Up".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".