Everybody wants the truth
But everybody lies
Everybody wants some proof
But everybody's blind
So open up your eyes
I really don't know much of anything at all
But I'll admit we're all the same
You ask forgiveness and you make the same mistakes
And I'll admit we're all the same
I want to know
Do these words mean anything?
How can this life mean more than what it seems?
Everybody wants equality
But we're all prejudice
We're all hypocrites
Everybody wants the world
But we have nothing
I really don't know much of anything at all
But I'll admit we're all the same
You ask forgiveness and you make the same mistakes
And I'll admit we're all the same
I want to know
Do these words mean anything?
How can this life mean more than what it seems?
Face to Face è una band punk rock californiana formatasi a 1991. Conosciuta per il loro sound energico e le liriche introspettive, hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Don't Turn Away" (1995) e "Big Takeover" (1998). Il gruppo ha collaborato con artisti come NOFX e Pennywise, contribuendo a definire l'evoluzione del punk rock negli anni '90. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Disconnected", "Something to Believe In" e "Stand in Line". Face to Face continua ad essere una band attiva, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".