I want to be ready
When the Son Almighty comes
To lay claim to Him
And Him, alone
I want to be ready
To stand at His side
For His eyes to gaze upon me
In His glory and might
I want to be ready
I want to be ready
I want to be ready
For Him and Him, alone
I want to be
I want to be ready
To cry out His name
To lay up in His arms
Delight in His fame
I want to be ready
To be embraced by His love
Before Thee Almighty
To take me up above
I want to be ready
I want to be ready
I want to be ready
For Him and Him alone
I want to be ready
I want to be ready
I want to be... ready
To gaze upon Your throne
To give You all I own
O My King
To fall upon my knees
To give You all the glory
I want to be ready
I want to be ready
I want to be ready
For You alone
I want to be
Shawn McDonald è un cantautore americano di genere cristiano. Attivo dal 2000, ha pubblicato album come *Roots*, *Closer* e *Simply Nothing*. Il suo stile musicale fonde elementi folk, rock e pop, con testi spesso introspettivi e spirituali. Tra i suoi brani più noti figurano *Ripen*, *The Way You Move* e *I'm Not Afraid*. McDonald è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival e locali di tutto il paese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di