Time has kept me waiting
Anticipating for something more
And life has kept me looking
But I'm not certain what I'm searching for
Faith is like the sunlight in my eyes
In my eyes
It can light the way
But then sometimes
It is so blinding
Heaven let your light shine down on me
Open up my eyes so I can see
Give me some faith so I believe in something
Heaven let your light shine down on me
Open up my eyes so I can see
Give me some faith so I believe in something
Hope is sometimes fading
But there'll be a day when it fades no more
Love, it lasts forever
Maybe that's what we're all looking for
Faith, just like the sunshine in my eyes
It burns so bright
It can light the way
But then sometimes
It is so blinding
I want to believe in something
I want to believe in You
I want to believe in something
I want to believe in You
I want to believe in faith and hope and life and dreams
Grace and love and all those things
Most of all, I want to believe in you
I want to believe in peace and freedom for all man
Redemption and a second chance
Most of all, I want to believe in You
I want to believe in You
Third Day è un gruppo musicale cristiano rock statunitense formatosi a Marietta, Georgia, nel 1991. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere christian rock, hanno venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo. Il loro sound si caratterizza per una forte componente melodica e un uso innovativo di strumenti come la chitarra elettrica e il pianoforte. Tra i brani più famosi figurano "Jesus Is Alive", "Cry Out", e "Come Together". Il gruppo ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e Amy Grant, contribuendo a diffondere la musica cristiana rock a un pubblico più ampio. Tra gli album più importanti ricordiamo "Consuming Fire" (1996) e "Offerings" (2001).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".