I gave up a long time ago
Trying to find love
TV told me it was like the movies
But it never was
I couldn't beat it or join it
So I just avoided it
Come what may
Then you came
And I wanna hold you in my arms
I wanna let you break my heart
I wanna feel the way it feels to make you stay
And I know you'll bring me to my knees
I know you're way out of my league
I know I can't afford the price I'm gonna pay
But I want you anyway
It's so self-betrayal of me
I'm about to say all the things
Swore I'd never say
But my heart's in my mind
Drawing lines I can't erase
And all of a sudden
All that wasn't
So beautifully is
When we kiss
And I wanna hold you in my arms
I wanna let you break my heart
I wanna feel the way it feels to make you stay
And I know you'll bring me to my knees
I know you're way out of my league
I know I can't afford the price I'm gonna pay
But I want you anyway
The way the light hangs off you
I never stood a chance
See you changed every plan I had with one glance
And I wanna hold you in my arms
I wanna let you break my heart
I wanna feel the way it feels to make you stay
And I know you'll bring me to my knees
I know you're way out of my league
I know I can't afford the price I'm gonna pay
But I want you anyway
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di