There's something that you have
It's something that i want
Something you can give me
Something i need a lot
The simple looks that you give me
Can make me hot and breathless
I can't sleep when you're on my mind
Because of you i'm restless
You tease and you play and you leave me insane
I know it's your game but i play anyway
You touch and you pull so i have no control
I'm under your spell - there is no letting go
I want you every night
'till the morning light
Do you wanna try it?
I want you to turn me on
'till the break of dawn
Make it feel so right
So look into my eyes
Can you feel the lust?
You can't give me too much
'cause too much just ain't enough
I swear that i'll be good to you
Just let me show you how
I'll do everything for you
Up, down, all around
You tease and you play and you leave me insane
I know it's your game but i play anyway
You touch and you pull so i have no control
I'm under your spell - there is no letting go
I want you every night
'till the morning light
Do you wanna try it?
I want you to turn me on
'till the break of dawn
Make it feel so right
Let's go to the disco tonight
I'll spin you round all night
And when we get back home
We can do whatever you like
I'll give you what you want
'cause what you got is what i want
Do you want me like i wnat you?
Just tell me what you wanna do
I want you every night
'till the morning light
Do you wanna try it?
I want you to turn me on
'till the break of dawn
Make it feel so right
Jim Verraros è un cantautore e performer statunitense nato nel 1983. È noto per la sua partecipazione al reality show televisivo *American Idol* nel 2003, dove ha raggiunto il quinto posto. Verraros ha pubblicato diversi album e singoli, tra cui *Rollercoaster*, *You're Getting Crazy (Estas Enloqueciendo)* e *The Remixes*. Il suo genere musicale principale è il pop, con influenze di R and B e dance. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *You Make It Better* e *I Want You Back*. Verraros continua a esibirsi dal vivo e a lavorare al suo prossimo album.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".