I wanted to write you a song
That would rightly express in three minutes or less
How elated that you leave after you have come to see me
That the whole world ought to know my happiness
But alas when I find a moment to write
And think of the perfect lines
You call to say you're never coming back
And that I'll have to start over from scratch
I wander the streets of this town tying knots in my brow
Thinking my thoughts out loud
If words were as specific as my heart is prolific
Then you would had one hundred songs by now
But, Oh happy day that I didn't say it
Or put it to song anyway
I started out this tune from meeting you
And then I ended up singing the blues
I was born to sing songs
That go on for more than three minutes long
And I feel, another coming on, now that you're gone
I was born sing sad songs
That go on for more than three minutes long
I'd be pleasantly surprised if for once I could write a happy love song
That didn't make people cry
I could have played it, over and over
Unsettling the dust on the shelves forever
You'd hear it late at night
Playing in my heart
Now your ears are closed like flowers
I spend all of my waking hours
Singing this song instead
Like so many times before
I was born to sing sad songs
That go one for more than three minutes long
And I feel another coming on
Now that you're gone
I was born to sing sad songs
That go on for more than three minutes long
I'd be pleasantly surprised if I could write a love song
That didn't make people cry
Agent Ribbons è un gruppo musicale indie pop formatosi in Canada. Attivo dal 2015, il duo composto da Sarah and Daniel ha conquistato l'attenzione del pubblico con la sua musica caratterizzata da atmosfere dream pop e synthwave, spesso accompagnata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il loro album di debutto, "On Time Travel and Romance", pubblicato nel 2016, è stato accolto con grande favore dalla critica e ha contribuito a lanciare la band sul palcoscenico internazionale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Way You Move", "Lost in the City" e "Echoes of Yesterday". Agent Ribbons continua ad esplorare nuovi territori musicali, mantenendo sempre un'identità sonora distintiva e coinvolgente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.