Spoken:
I just got finished given the hotel
Manager back the room key and paid my bill
I was outside in the car
In the shadows of the parkin' lot
Tellin' the woman I was with
How happy she made me
Kissin' and huggin'
An all of a sudden another car
Pulled up on the parkin' lot
But I couldn't believe my eyes
'Cause the woman that was sitting
In the front seat beside another dude
Turned out to be my old lady
Sings:
Lord, I was checkin' out
And she was checkin' in
Yeah, yeah, yeah, (yeah)
(Oh yeah)
Oh, let me tell you people
I was checkin' out, um-hm
An my old lady was checkin' in
Oh Lord, have mercy!
I was with my other woman
And she, she was with her boyfriend
She waited outside ya'all, in the car
While he went in, yeah
To rent the room
I wanted to say something to her
But there was nothing I could say, yeah
'Cause the woman I was with
Yes, she was married too!
Lord, I was checkin' out
And she was checkin' in (checkin' in)
Yeah, yeah, yeah
Oh, yes she was
Ya'all, I saw another man took my old lady
(Oh took my baby)
Let me tell ya
In the Hideaway Motor Inn
(Motor Inn) yeah baby um-hm
Uum, I was with my other woman
(Oh, I was treated wrong, yeah)
And she was with her boyfriend
She was suppose to be at home
Mindin' the kids
The both of us had been untrue
(Been untrue)
Guess I'll have to go on
Bein' blind
I can't reveal her guilt
Without' showin' mine, Lord!
I was checkin' out
(Checkin out, sho' nuff was)
As she was checkin' in
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Hoo hey! umm, let me tell ya
What hurt me so bad, ya'all
(Hurt me, really hurt me so bad)
Really hurt me so bad
(It hurt me)
The man gave him the same room I had
Yes, he did, yeah-yeah
The same room I was in (yeah)
Umm!, what a terrible blow it was
(Such a terrible, terrible, terrible thing it was)
FADES-
What a terrible thing
To do to a man, yeah-yeah
She was smilin'
And she never smiles!
I think my debt has
Caught up with me ya'all
Lord, have mercy.
~
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.