I guess I'm a bad girl
I learned to make you cry
I'm hanging my guilty conscience
Drying on the line
Love's hangover is drifting away
I'm good and ready for love
'Cause I know it's a Saturday
Heaven should help me
You are my weekend lover
Just my plaything
When it's raining
I'm just like the weather
Never the same
I can’t help it
I was made that way
I guess you’re a bad boy
Fooled around for years
I'm making my mind up, Baby
A change is good my dear
Love's hangover is drifting away
I'm good and ready for love
'Cause I know it's a Saturday
Heaven should help me
You are my weekend lover
Just my plaything
When it's raining
I'm just like the weather
Never the same
I can't help it
I was made that way
Heaven should help you
You better run for cover
I'm sunshine and thunder
It's a wonder
And when I say good bye
I want you to stay
I can't help it
I was made that way
Heaven should help me
You are my weekend lover
Just my plaything
When it's raining
I'm just like the weather
Never the same
I can't help it
I was made that way
Heaven should help you
You better run for cover
I'm sunshine and thunder
It's a wonder
And when I say goodbye
I want you to stay
I can't help it
I was made that way
I was made that way
And I'm here to stay, Baby
I was made that way
And I'm here to stay, Baby
Geri Halliwell, all'anagrafe Geraldine Estelle Halliwell, è una cantante, attrice e scrittrice britannica nata a Watford nel 1972. È salita alla ribalta come membro delle Spice Girls, gruppo pop femminile che ha dominato la scena musicale mondiale negli anni '90 con successi come «Wannabe», «Say You'll Be There» e «Spice Up Your Life». Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2000, Halliwell ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album di successo come «Schizophonic» (1999) e «Scream If You Wanna Go Faster» (2001). Oltre alla musica, Halliwell si è cimentata anche in ruoli cinematografici e televisivi, scrivendo inoltre libri per bambini. Nel 2008 ha sposato Christian Horner, team principal della Red Bull Racing Formula 1.
Tra scioglimenti e ritorni, carriere soliste rimaste a metà, gossip e merletti, le Spice Girls hanno vissuto in uno stato di perenne turbolenza e irrequietezza. Dal debutto nel 1996 con "Wannabe"
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".