(l. stansfield/i. devaney/a. morris)
Tell me what you need to give
Let me know if I should lead you on
Take time to understand
The magic in you
Dont be frightened of the truth
cos the truth can only make you stronger
Have faith in what you do
Have faith in you
Whenever you call Ill be there
Honey Ill beg steal or borrow for you
cos baby theres so much to share in love
In love
Chorus:
I will be waiting for you
Waiting for time to heal your wounds
And I will be thinking of you
Knowing love will bring you back to me
cos our love is true
If youve been saving up your tears
Well mines a shoulder you can cry on
Its so easy to believe
Believe in me
Only hurt can heal the pain
All the pain thats swelling up inside you
Gotta face up to the truth
Be true to you
Chorus
Whenever you call Ill be there
Honey Ill beg steal or borrow for you
cos baby theres so much to share in love in love, thats why
Chorus
Il testo I WILL BE WAITING di LISA STANSFIELD è presente anche nell'album Real love (1991)
Lisa Jane Stansfield (Manchester, 11 ottobre 1966) è una cantante britannica nota per il suo stile vocale che fonde elementi di soul, jazz e musica dance. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come "All Around the World" e "This Is the Right Time". La sua voce potente e melodie orecchiabili hanno conquistato le classifiche musicali in tutto il mondo. Stansfield ha vinto diversi Brit Awards, tra cui quello per il miglior artista britannico nel 1994. Ha collaborato con artisti come Jimmy Jam and Terry Lewis e ha partecipato a colonne sonore di film e serie TV. Oltre alla musica, Stansfield ha anche intrapreso una carriera attoriale in teatro, cinema e televisione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".