(Verse 1)
The hills are steep and rough is the road
Nothing to fear as long as I know
I'm not alone, Lord, You're here with me
I'm in Your care yes this I believe
Oh yeah, yeah, yeah
(Chorus)
To encourage my soul
I will say
In Him will I trust
And I will say
You're God and You will never change
And I will say
You're more than enough
(Channel 1)
To hurt or to heal
To break or to mend
Power is all inside
And since You gave the power to me, yeah
That's what I'll say, yeah
(Verse 2)
And when my walls come tumbling down
Shadows of death just hanging around
I will not fear 'cause You're here with me, yeah
I'm in Your care yes this I believe
(Repeat Chorus)
(Channel 2)
To fall or to fly
To stand or to hide
You know the choice is mine
So by the power given to me
I'm gonna say
(Bridge)
My fountain of joy
My river of life
My maker and my redeemer
My rest and my peace
My rock and my truth
And all of these things I will say
(Chorus B)
To encourage my soul
And I will say
In You will I trust
I will say
You're God and You will never change
And I will say
You're more than enough
(Vamp)
I will say, I will say, I will say
Speak life into my soul
I'll speak life
(Repeat-Out)
Fred Hammond è un cantante e produttore gospel statunitense di grande successo. Iniziò la sua carriera come bassista nei The Winans, per poi unirsi a cinque amici per formare il gruppo Commissioned. Successivamente ha dato vita al suo progetto solista, Radical for Christ. Hammond è noto per il suo stile vocale potente e le sue melodie gospel innovative. Ha vinto numerosi premi, tra cui i Grammy Awards, e continua ad essere una figura influente nella musica gospel contemporanea. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "No Weapon", "This Is What Love Can Do" e "I'm So Glad".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di