When the snowman brings the snow
Well he just might like to know
He's put a great big smile, on somebody's face
If you jump into your bed
Quickly cover up your head
Don't you lock the doors
You know that sweet Santa Claus in on the way
Well I wish it could be Christmas, every day
When the kids start singing and the band begins to play
Oh, I wish it could be Christmas, very day
Let the bells ring out for Christmas
When we're skating in the park
If the snow cloud makes it dark
Then your rosy cheek's gonna light my merry way
Now the frosty paws appear
And they've frozen up my ear
So we'll lie by the fire
Til the sleet simply knocks em all away
Well I wish it could be Christmas, every day
When the kids start singing and the band begins to play
Oh, I wish it could be Christmas, every day
So let the bells ring out for Christmas
When the snowman brings the snow
Well he just might like to know
He's put a great big smile on somebody's face
So if Santa brings that sleigh
All along the Milky Way
I'll sign my name on the rooftop in the snow
Then he may decide to stay
Well I wish it could be Christmas, every day
When the kids start singing and the band begins to play
I wish it could be Christmas, every day
So let the bells ring out for Christmas
Well, I wish it could be Christmas, every day
When the kids start singing and the band begins to play
Oh, I wish it could be Christmas, every day
Let the bells ring out for Christmas
Why don't you give your love for Christmas?
When the snowman brings the snow
Die Toten Hosen sono una leggendaria band punk tedesca originaria di Düsseldorf, attiva dal 1982. Considerati uno dei gruppi più influenti della scena musicale tedesca, hanno conquistato un pubblico vasto e fedele grazie a testi diretti e melodie orecchiabili che affrontano temi sociali, politici e quotidiani con ironia e sarcasmo. Tra i loro brani più celebri figurano "Tage wie diese", "Hier kommt Alex" e "Steh auf!", diventati inni generazionali per un pubblico appassionato di musica punk e rock alternativo. La band ha pubblicato oltre 20 album, ottenendo numerosi successi commerciali e riconoscimenti. Die Toten Hosen sono noti anche per i loro concerti energici e coinvolgenti, che li hanno portati a esibirsi in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di