I can feel you under my skin
I feel hopeless, I'm addicted
I've never felt anything like this
I inhale you, I am weightless
And no matter what I thought
All I want is you, all I want is you
And I know what I say
I will not be thrown away
I'd lose you, all for you
I'd die for you
There’s nothing I won't do
And I can plead for you
I'd do it all for you
I'd kill for you
It’s simple, yes, it's true
There's nothing I won't do
I would die for you
You can feel me under your eyes
You are breathless, I'm contagious
You've never felt anything like me
It's consuming, you're suffocating
And no matter what you do
All I see is you, all I see is you
And no matter what I see
I will not be thrown away
I'd los? you, all for you
I'd die for you
There’s nothing I won't do
I can pl?ad for you
I'd do it all for you
I'd kill for you
It's simple, yes, it's true
There's nothing I won't do
I would die...
You can have it all
You can take my everything
Anything for you
'Cause I'd die for you
'Cause I would die for you
I would die...
No matter what I say
No matter what they say
All I want is you (is you)
No matter what I see
No matter what I do
All I need is you (All I need is you)
No matter what they say
No matter what they say
All I need is you (All I need is you)
No matter what they say
No matter what they say
All I want is you (All I want is you)
No matter what they say
No matter what they say...
I would die for you (for you)
I'd die for you
There's nothing I won't do
I can plead for you
I'd do it all for you
I'd kill for you
It's simple, yes, it's true
There's nothing I won't do
I would die...
You can have it all (You can have it all)
You can take my everything
Anything for you (Anything for you)
'Cause I'd die for you
'Cause I would die for you
I would die...
In This Moment è una band metalcore americana proveniente da Los Angeles, California. Formatasi nel 2005, il gruppo ha pubblicato due album per l'etichetta Century Media Records. Il sound distintivo della band è caratterizzato dall'utilizzo di Maria Brink, la vocalist femminile, che alterna vocalizzi puliti a urla gutturali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Blood", "Whore" e "The Promise".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di