I can taste the moonlight and I can taste the sun
And when my day is done it's still there on my tongue
I would like to heal it even if the time is slow
And in my letting go
I'll find some space to grow
And if I can't let go
Well would you let me know
I would like to stay forever in this pace and rhyme
You feel your wasting time
I've wasted shares of mine
In the round you only sing the line it comes after
Bend around you're only in you're only in your own way
Are you trouble by the weight you have
Is that the only way you learn
Every consequence is such a drag
This much is all that I've discerned
I can taste the morning sun and I can taste the moon
It's waning as it looms above us all
I would like to heal it even if it takes too long
And finding that I'm wrong is hard to see
And if it takes too long remind me to hold on
Every sense and feeling seems to loose in the light of day
The sun is on its way for me
In the round the only thing the light it comes after
Bend around you're only in you're only in your own way
And are you trouble by the weight you have
Is that the only way you learn
Every consequence is such a drag
This much is all that I've discerned
Can it be your only way around it
Is it me distracted laying down
Hey well look what you've found
You're coming around
Nathaniel David Rateliff è un cantautore statunitense, le cui influenze sono descritte come rhythm and blues folk, americana e vintage.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di