Since I've let go of you and I
Lately I've been feeling too alive
Flying too close to the sun, yeah
Flying too close to the sun, yeah
Oh yeah
Trees that grew between us
Tears that drip between us
Years have blew between us just throw away
Minus the glory
But I love our story
Yeah I lock the door just to store it away
They say love don't cost a thing
Yeah right that's a underbid
They say love don't cost a thing
Oh yeah right that's a underbid
That's a underbid
That's a underbid
They say love don't cost a thing
And you know they be lying like Kellyanne Conway
I just get my thoughts off, I just take the top offWhen the culture bubble, we come from the back block, so they call us trouble, we can never slouch nor stop off
Weekend on the couch with the socks off
Nah, we can make it count, run the clock off
We can count lives on the block lost, caution every tape, that we can never block off
All I see is hate, how many memories can a million make?
Opinionated, young nigga seen the whole world with my own two
What they gon' do with this young nigga?
Whole squad working on the same page like we one nigga
Like we one
I can't get jiggy with you clowns
I'm busy I've been giving New York City a whole new sound
Who really gon' hold this down? Who? Me, funny
I catch niggas gettin' sour when I do me
I still wish them niggas more than they do me
Gotta live up to the blessings of my Umi
Bring myself, couple steps closer to my God above
Never read the "Art of War" but it's hard to love
Never know when you go rollercoaster
All your highs got a low, rollercoaster
Bring myself, couple steps closer to my God above
Never read the "Art of War" but I could write the Art of Love
Oh yeah
Trees that grew between us
Tears that drip between us
Years have blew between us just throw away
Minus the glory
But I love our story
Yeah I lock the door just to store it away
The inner me is tellin' me, "I gotta pace it"
The winner in me is tellin', "I got a bottle of Ace"
Cole gave me at the garden from the [?], send 'em looked 'em in the face
Told 'em I can't pop it til sell it on my own occassion, bold claim
Told my momma I'd be back and I make it, both came true
Thought I was escapin', just to find myself right back in the Matrix, both pills blue
I thought I'd be fulfilled
I came from not a dollar in my momma basement
I came from baggin' product in my momma basement
Almost lost some shells tryna bust a couple sells
They went and caught a collar in my momma basement
I've been tryna keep her proud since, nigga way back
Got some niggas, keep me grounded, that's some way back
But I gotta take flights sometimes
These are fightin' times, I'm my only opponent
Somedays I'm betrayin' my holiest moments
I don't know who could control 'em
I don't know who could control 'em
I ain't living for me, I'm the youngest of five
And if I don't survive, I don't know who could console 'em
I don't know who could console 'em
Since I've let go of you and I
Lately I've been feeling too alive
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.