I wanna d…
It's not safe here
I'm not hearing it
Run far away, my dear
I'm outside lookin' in
Hey
Look the devil in his fucking face
Take it I ain't got a lot to trade
I'm just starving for a little taste
Praying, but he ain't had shit to say
Died a couple times along the way
Feel the light shining through the gates
On my face
I wanna dive, dive
Into a concrete ocean in the night, night
Wind beneath my wings, hope I can fly, fly
Finally I'm a star, look in the sky
I found the sun
My skin is burning
Too late to run
Guess I deserve it
I wanna
Know what it feels like
To fall from way too high
Just for a night
Yeah
'Cause no one knows my name
So who would even cry
If I should die
Fuck
Drugs and sex are I all ever want
Both just bring me close enough to God
Just for her to laugh and tell me off
As if I thought I'd ever have a shot
Looking for a way to find myself
In the places that I know I'm not
So why not
I wanna dive, dive
Into a concrete ocean in the night, night
Wind beneath my wings, hope I can fly, fly
Finally I'm a star, look in the sky
I found the sun
My skin is burning
Too late to run
Guess I deserve it
I wanna dive
I wanna dive, dive
Into a concrete ocean in the night, night
Wind beneath my wings, hope I can fly, fly
Finally I'm a star, look in the sky
I wanna dive
Il testo ICARUS di JUTES è presente anche nell'album Chin up, beautiful (2026)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.