Chorus:Ghost
Ice on the flo (there it go)my ho
Make it scream some mo (there it go)Ice dog make it happen no the flo (there it go) get the ice na
I'm leanin to low (oh)
Verse1:Ghost
Still from the back hit the girl
In my new cadillac i'm flip dog
Make sure you strapped fucked na
She askin for it bad in tha south
We'll put in ya mouth top that na
Sing it slow roll the weed up like
You want mo i raise up put ice on
The cake fuck pussy like shake then bake not many feel what i
Feel cause bitch i'll kill ya
(right here)x2
Chorus:Ghost
Ice on the flo (there it go) my ho
Make it scream some mo (there it go) Ice dog make it happen on the flo (there it go) get the ice na
I'm leanin the low (oh)
Verse2:Ghost
Still in tha jab so many ho's you
Can see they ass crack bend it over make sho you fine fuckin that
Ass through ya alkaspine lo-lo
Listen to me man not much bet a
Real super thang you make it hot i see though ya mind see ya behind
Lacin from the seven na i'm lookin
In ya eye make me snowman cookies
Baked with perfection diamond and
Burie are you kinda scared let me
Know ree's from seven na seven hit
The do j's got six i'm not the to
Fix but fuck you what time and place i'm not a racist fuck in
Places cordom or not eight or nine seven ta six take off ya clothes
Suck this dick you make all nice
Ya sista alright just let me know
How far you wanna go
Chorus:Ghost
Ice on the flo (there it go) my ho
Make it scream some mo (there it go) Ice dog make it happen on tha
Flo (there it go) get the ice na
I'm leanin to the low (oh)
Ghost è un gruppo musicale giapponese di genere psicodélico rock, attivo dal 2013. Il gruppo si distingue per l'uso di strumenti vintage e sonorità psichedeliche che richiamano gli anni '60 e '70. Le loro canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili, riff di chitarra ipnotici e testi spesso in inglese che esplorano temi come la spiritualità, il viaggio interiore e l'alienazione. Ghost ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "The Ghost" (2014) e "Haunted House" (2016), ottenendo un seguito di appassionati nel panorama musicale underground giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".