Ich fühl mich so mies,
Wenn ich dich still leiden seh.
Deine Traurigkeit...
Nein, sie lässt mich nicht kalt.
Du hast dich dran gewöhnt,
Dass ich eigne Wege geh
Und doch suchst du
Bei keinem andern Mann Halt.
Ich weiss, du weinst nur heimlich,
Stehst zu mir bedingungslos.
Und ich frag mich viel zu selten:
"Mensch, was mache ich da bloss
Ich hab deine Tränen nicht verdient,
Weil ich ein Idiot bin,
Denn ich zeige dir nicht oft,
Dass ich dich noch lieb.
Ich hab deine Tränen nicht verdient
Und muss jetzt was ändern,
Wenn ich dich nicht verlieren will.
Ich spür tief in mir,
Wie wichtig du mir bist,
Doch wann gab ich
Das denn schon einmal zu?
War eher der Typ
Der unausstehlich ist,
Und dachte nur:
Es ist okay, was ich tue.
Ich hab mich selbst belogen,
Dir immer wieder weh getan,
Doch ich hätte wissen müssen,
Dass ich das nicht bringen kann.
Ich hab deine Tränen nicht verdient,
Weil ich ein Idiot bin,
Denn ich zeige dir nicht oft,
Dass ich dich noch lieb.
Ich hab deine Tränen nicht verdient
Und muss jetzt was ändern,
Wenn ich dich nicht verlieren will.
Ich hab deine Tränen nicht verdient,
Weil ich ein Idiot bin,
Denn ich zeige dir nicht oft,
Dass ich dich noch lieb.
Ich hab deine Tränen nicht verdient
Und werde mich ändern,
Weil ich dich nicht verlieren will.
Ja, ich werd mich ändern.
(Ich hab deine Tränen nicht verdient )
(Und werde mich ändern)
Ja, ich werd mich ändern,
Weil ich dich nicht verlieren will.
Weil ich dich nicht verlieren will.
Roland Kaiser, nato Roland Keiler il 27 aprile 1957 a Berlino Ovest, è uno dei cantanti tedeschi più popolari di tutti i tempi. Iniziò la sua carriera negli anni '70 come membro del gruppo musicale 'Die jungen Wilden', ma raggiunse il successo internazionale con il suo primo album solista nel 1982. Conosciuto per il suo stile pop melodico e le sue canzoni d'amore, Kaiser ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano 'Santa Maria', 'Verdammt ich lieb dich', 'Warum hast du nicht nein gesagt?' e 'Ich liebe dich'. Ha collaborato con artisti come Irena, Nana Mouskouri e Umberto Tozzi. Kaiser è considerato un'icona della musica pop tedesca e continua a esibirsi in tournèe sold-out.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".