Die Koffer sind gepackt, ich sage tschüss, ich komm bald wieder.
Es ist Winter und wie immer geht's nach Süden mit dem Flieger.
Kann das Grauen nicht ertragen, so grausame Tage
für Seele und Herz und meist auch für den Magen.
Brauche grün in den Straßen, nen blühenden Garten.
Sonne am Himmel, Gefühle, die atmen.
Genie oder Wahnsinn. Weit, so weit weg.
Vielleicht suche ich die Freiheit vielleicht nur ein Versteck.
Wenn das Leben etwas gibt, was der Seele etwas nimmt,
hat das Schicksal sich geirrt, es war nicht für dich bestimmt.
Deshalb raus aus dem grau, bleib nicht dort, wo du leidest.
Glücklich wird der, der das Unglück vermeidet.
Ich komm blad wieder, geh nur ...
Ich komm bald wieder und blick nie mehr zurück.
Die Sachen sind gepackt, ich sage tschüss ich komm nie wieder.
Mein Chef ist ein Arsch, ein Geizhals und Betrüger.
Ich krieg nicht, was ich verdiene, mache nicht, was ich liebe.
Das Leben ist zu wertvoll, um nem anderen zu dienen.
Ich will inspiriert werden, durch Chancen auf Ruhm.
Kämpfen heißt Leben, mal Sonne und mal Sturm.
Und egal was auch passiert, ich sage tschüss und fahr weit weg
Vielleicht such ich die Freiheit, vielleicht nur ein Versteck.
D-Bo è un artista musicale italiano attivo principalmente nel panorama hip hop underground. La sua musica si caratterizza per testi introspettivi e ritmi aggressivi, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "My Mother Money My Music" e "Deovolente". D-Bo è noto per la sua energia sul palco e per il suo impegno nel promuovere l'indipendenza artistica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".