Denn aus viel Drangsal und Herzensangst schrieb ich euch unter vielen Tränen
Nicht um euch traurig zu machen...
...sondern damit ihr die Liebe erkennt
Die ich ganz besonders zu euch heg'
Wie die Bibel Es nennt
Ich will dich nicht enttäuscht sehen
Taumelnd vor Glück statt bangend vor Angst
Ich baue eine Brücke in ein anderes Land
Wo nich' die Trauer regiert
Weg von Wunden, Leid und Gift
Ich glaube sie führt aus der Dunkelheit ins Licht
In schöne helle Zeiten darum schreibe ich dir
Wir gehen höha, schnella, weita, wir bleiben nich' hier
Weg von allem, und jedem der den Stumpfsinn braucht
Weg vom Geschwalle, das wird gegen Vernunft getauscht
Weg von den Huren hier, obwohl fresh sind paar schon
Doch ich schätz' das konkurriert mir unserer Destination
Weg von mangelndem Verständnis, denn das trennte uns beide
Weg von Angst vor der Erkenntnis die is' das Ende der Leiden
Was fantastisch ist, und ich fass jetzt das Glück
Ich lass dich nicht, ich lass' dich nicht zurück
Würd' ich nur mein eigenes Leben lieben
Wär ich längst schon nicht mehr hier
Doch ich bin deinetwegen geblieben
Ich war ja fast schon weg, bitte acht' auf meine Wortwahl
Dieser Karren ist im Dreck, man kann damit nicht fortfahren
Deshalb is' es nun Zeit das hinter mir zu lassen
Ich hab' besseres zu tun als eins der Kinder hier zu hassen
Und jeder Hass auf diese Welt ist auch Hass auf sich selbst
Ich fass' dich an und mir fällt auf, was mich hier hält
Das's der Unterschied zwischen Kunst und Standart
Das's der Unterschied zwischen Uns und Anderen
Was dich runterzieht is' mir ein Grund zu handeln, und
Dass es Wunder gibt, lässt mich den Punkt verwandeln
Bis hierher zu kommen war für mich ein Zeichen
Und dir zur Ehren werd' ich mir würdig erweisen
Und ich schaff's es is' nur ein klitzekleines Stück
Ich lass' dich nicht, ich lass' dich nicht zurück
Moses Pelham è un musicista tedesco nato nel 1971. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop, world music e musica elettronica. Tra i suoi album più importanti figurano «Geteiltes Leid» (2003) e «Geteiltes Leid 2» (2005). Pelham è anche membro del gruppo Glashaus e del progetto Rodelheim Hartreim Projekt. Le sue collaborazioni con artisti come Max Herre e Kool Savas hanno contribuito a consolidare la sua posizione nel panorama musicale tedesco. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Ich bin ein Berliner», «Geteiltes Leid» e «Die Welt ist schön».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.