12 Stunden ist es her
das ich zum ersten Mal gedacht hab
das du zumindest die Hälfte von mir bist
ich beweg mich nicht einen Meter weg von hier
bis du mir wieder zu hörst
ich hab nur wegen dir gelogen
mich dabei um dich betrogen
und in dieser Sekunde wünscht ich du wärst hier
um dir zu sagen
ich war immer bei dir und will auch wieder zurück
es gibt nicht mehr zu sagen
nichts als die Wahrheit
ich bin immer bei dir
glaubs mir oder nicht
ich hab Angst in diesem Leben
keinen Menschen mehr zu treffen der mich so kennt wie du
als hätten wir immer nur geprobt für unseren Film, der nie gezeigt wird
der nächste Funke Hoffnung wird mich in Flammen aufgehen lassen
bringt mich fast zum Expolodirn
so sehr wünsch ich du wärst hier
um dir zu sagen
ich war immer bei dir und will auch wieder zurück
es gibt nicht mehr zu sagen
nichts als die Wahrheit
ich bin immer bei dir
so lang ich deine Stimme hör, bis in meine Träume
weiß ich jeden Tag, was ich ohne dich versäume
du fehlst mir, ich vermiss dich, ich will zurück zu dir
denn ich hab nichts mehr zusagen nichts als die Wahrheit
ich bin immer bei dir
es gibt nicht mehr zu sagen
nichts als die Wahrheit
ich war immer bei dir!
so lang ich deine stimme hör bis in meine Träume
weiß ich jeden Tag, was ich ohne dich versäume
du fehlst mir, ich vermiss dich, ich will zurück zu dir
nichts als die Wahrheit
nichts als die Wahrheit
Glaubs mir oder nicht!
Alexander Klaws (nato il 3 settembre 1983 ad Ahlen, nel Nord Reno-Vestfalia) è un cantante pop tedesco. È salito alla ribalta come vincitore della prima edizione del talent show televisivo *Deutschland sucht den Superstar*, versione tedesca di *Pop Idol*. Dopo la vittoria, Klaws ha pubblicato diversi album di successo, tra cui il suo album di debutto omonimo *Alexander Klaws* (2004) e *Das Beste aus mir* (2006). I suoi brani più noti includono "Ich will", "Sie liebt mich" e "Du bist mein Glück". Klaws è noto per la sua voce potente e le sue performance energiche, che hanno conquistato un vasto pubblico in Germania.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".