Ich bin von Dir besessen
Und ich kann Dich nicht vergessen
Denn ich bin in Deinem Bann
Und ich denke immer daran
Wenn Du mich so tief beruhrst
Deine Lippen auf mir spurst
Ja dann press Dich fest an mich
Und Du weisst ich will nur Dich
Und ich will mehr, ich will alles
Ich will Dich, komm liebe mich
Ich will mehr, ich will alles
Ich will nur Dich, komm liebe mich
Komm her
Du wirst mir nicht entkommen
Und Du kannst mir nicht entfliehen
Wir sind viel zu weit gekommen
Und Dein Korper ist mein Ziel
Deine Seele, Deine Liebe
Dein Blut und Dein Herz
Und ich werde Dich erkampfen
Um Dich kampfen bis zum Schmerz
Und ich will
Ich will mehr, ich will alles
Ich will Dich, oh liebe mich
Ich will mehr, ich will alles
Ich will nur Dich, oh nimm mich
Ich will mehr, will Dir verfallen
Will Dich haben, will Dich lieben
Ich will Dich, will von Dir alles
Will Dich lieben, und werd Dich finden
Ich will mehr, ich will alles
Ich will Dich, oh liebe mich
Ich will mehr, will Dir verfallen
Will Dich besitzen, muss Dich haben
Ich will mehr, ich will Dich lieben
Und werd Dich finden,
Ich will Alles, ich will mehr
Will Dir verfallen, oh liebe mich
So wie ich Dich, liebe mich, liebe mich
Nimm mich, nimm mich, nimm mich
Ich will alles, ich will Dich lieben
Ich werd Dich finden, ich werd Dich kriegen
Ich will mehr, ich will alles
Ich will Dich lieben, ich werd Dich kriegen
Nimm mich, nimm mich, nimm mich
So wie ich Dich.
Doro è un'artista musicale tedesca, nota per il suo stile hard rock con influenze heavy metal e power metal. Attiva dal 1983, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 come cantante del gruppo Warlock, collaborando con artisti come Ronnie James Dio e Udo Dirkschneider. Nel 1999 ha avviato la sua carriera solista, pubblicando album di successo come "Triumph and Agony" (2000) e "Fearless" (2006). Doro è considerata una figura iconica del movimento femminile nel metal, apprezzata per le sue performance energiche e il suo carisma. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "All We Are", "Für Immer", e "Love Me In Black".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".