J'étais ici hier
Un masque sur la tête
Poitrine et cœur ouvert
Dans mon habit de père
J'étais ici hier
Le doigt sur la couture
A regarder ta mère
Monter dans la voiture
J'étais ici hier
Les menottes au poignet
Condamné volontaire
A la voir t'emmener
J'étais ici hier
Et je n'ai pas bougé
Les ongles rongés
Ma langue avalée
J'étais ici hier
En héros Japonais
Le double menton fier
Pour ne pas m'affaler
J'étais ici hier
Moi aussi je pleurais
Mais j'ai quitté ta mère
J'étais ici hier
Malheureux comme les blés
Et j'ai laissé ta mère
Partir pour un beau jour
M'aimer à mon tour
A mon tour
A mon tour
Albin de La Simone è un cantautore francese nato nel 1970. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di chanson, pop e musica elettronica, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Je vais changer", "Albin de la Simone" e "Bungalow". Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie orecchiabili, spesso accompagnate da arrangiamenti raffinati. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Le jour où je serai mort", "La fille au chapeau rouge" e "Je vais changer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".