[A brief commentary of Juraj Grezdo: "Very sad song with permanently repeating riffs saying about a man whose nearest relative dies right before his eyes on the cruel disease, he disappears, grows old day by day. Life energy leaves his body but sadness remains. Odd are the ways of destiny somewhere in the endless desire for life".]
I see the sorrow in your eyes.
Depressed pain of your heart.
In captivity of passion's flames.
I lose myself within your dream.
Lonely are the tears of sadness.
Anguish of emotions corrodes me.
Before my doom I stand alone.
Full of retrospections.
Darkness...
Odd are the ways of destiny.
Somewhere in the endless desire.
Between the life and death.
Where the clear fire awaits.
Depraved by the will of irony.
I become the slave of solitude.
Before the gates of eternal darkness.
I wait in grief for the suffering.
Can't you see my pain?
Don't you know my end?
Itàs right before you.
And heartbreak is reviving again.
Staying in a vicious circle.
Leaving my life with a crystal clear mind.
Sentenced to perpetual dimness.
I lose myself within your dream.
Depraved by the will of irony.
I become the slave of solitude.
Before the gates of eternal darkness.
I wait in grief for the suffering.
I see the light going out in your eyes.
The face turning into the autumn.
I see the sorrow in your eyes.
Depressed pain of your heart.
In the depths of the black shades.
I'll be dwelling once and for all.
Like an icon of hopelessness.
Where I shall die alone... forever.
Thalarion è un gruppo musicale formatosi nel 1993. Si caratterizza per un sound dark ambient e medieval folk, con influenze gotiche e progressive. Il loro repertorio si compone di atmosfere evocative e melodie malinconiche, spesso accompagnate da strumenti acustici tradizionali come flauti, arpe e violini. Tra i loro album più noti figurano *Tales of the Woods... Thus Was Written* (1996), *Tunes of Despondency* (2000) e *Four Elements Mysterium* (2003). Thalarion ha collaborato con altri artisti del genere dark ambient, contribuendo a definire un sound unico e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".