I am what you crave,
When others turn their back,
In your darkest moment of shame,
With the hate you seem to lack
The hate that you lack
I'll take your to a world where hate
And contempt dwell,
I'm conjuring the spells that
Pours my hate into your heart
[solo - Suecof]
[solo - Mongrain]
[solo - Suecof]
[solo - Mongrain]
Come to me for your salvation,
I will feed on your resentment,
Making you a willing slave, to this hatred
Icon of malice.
You'll see my way or shed your blood,
Either way my hate has won
Pull back the vail to see my face,
To your surprise it's your own
Capharnaum è un gruppo musicale industrial formatosi in Canada nel 1993. Il loro sound si caratterizza per sonorità elettroniche aggressive e testi spesso introspettivi che esplorano temi di disillusione, alienazione e critica sociale. Tra i membri più noti del gruppo figurano Jason Suecof, Jordan Suecof e Daniel Mongrain. Capharnaum ha pubblicato diversi album tra cui "Fractured", "Le Soleil est une Bombe Atomique" e "Reality Only Fantasized". Il loro lavoro è stato accolto con favore dalla critica specializzata e ha contribuito a definire l'evoluzione del genere industrial nel panorama musicale contemporaneo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.