Oh, oh
Oh, oh, ah
Oh, oh
I guess they don't like me
But I never figured out why
I never tried to figure out why
I guess they think I don't like them either
Don't like them at all
That's how life goes
That's how life goes
But I don't want to hold it back
I just need to learn how to let go
I don't know
I will never know
We'll never know but that's the greatest part
And I won't stop, I won't stop
I'mma ride this wave
Right to the shore of my grave
When I say goodbye to Earth
When I say goodbye to Earth
When I say goodbye to the third dimension
When I say goodbye to all this, amnesia
I do not want to tell you what I know
But I do not know much
I don't ever want to put on a show
But I do it all so much
When I rock with you, when I roll with you
Let's go to the meadow, maybe climb some trees
We'll jump in some lakes, or maybe...swing on vines
And praise to father sun's light, oh
See I could care less what you do
I could care less where that negativity as I'm trying to float
Where that stuff come reach us
But I don't want to hold it back
I just want to learn how to let go
I don't know
I will never know
We'll never know but that's the greatest part
And I won't stop, I won't stop
I'mma ride this wave
Right to the shore of my grave
When I say goodbye to Earth
When I say goodbye to Earth
When I say goodbye to the third dimension
When I say goodbye to all this, amnesia
I do not want to tell you what I know
But I do not know much
I don't ever want to put on a show
But I do it all so much
I do not want to tell you what I know
But I do not know much
I don't ever want to put on a show
But I do it all so much
I do not know, I do not know, I do not know
I do not know, I do not know, I do not know
I do not know, I do not know, I do not know
I do not know, I do not know, I do not know
But I don't want to hold it back
I just want to learn what I don't know
Willow Smith, all'anagrafe Willow Camille Reign Smith, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nata a Los Angeles nel 2000. Figlia del celebre rapper Will Smith e dell'attrice Jada Pinkett Smith, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come bambina con il film "I Am Legend" (2007). Nel 2010 ha recitato nel film "Karate Kid", seguito da altri ruoli in produzioni cinematografiche e televisive. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo singolo, "Whip My Hair", che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica Billboard Hot 100. Nel corso degli anni, Willow ha esplorato diversi generi musicali, passando dal pop al rock alternativo, all'indie e alla musica elettronica. Il suo album di debutto, "Ardipithecus", è stato pubblicato nel 2015. Tra i suoi brani più noti figurano "Whip My Hair", "Fireball", "Wait Right Here" e "Transparent Soul". Willow Smith è nota per la sua personalità eclettica e il suo impegno sociale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.