So good
When it's good I wanna spend my whole life lovin' you
But I'm tired
And you don't know how close I've come to leaving you
You try my patience
And you race me to the wire
It takes every ounce of my will and desire
If I didn't love you
If I didn't love you like crazy
If I didn't love you baby
As much as I do
I'd just walk out the door
I couldn't take it anymore
I wouldn't put up with what you put me through
If I didn't love you
It's hard
But you won't give up 'till you
Push me to the wall
But I know
You're the only one who'll be there for me
When I call (oh yes you will)
I can't help believing
That it's worth it somehow
Cause I've worked too damn hard
To wanna give up now
If I didn't love you
If I didn't love you like crazy
If I didn't love you baby
As much as I do
I'd just walk out the door
I couldn't take it anymore
I wouldn't put up with what you put me through
If I didn't love you
If I didn't love you
Nah, If I didn't
If I didn't love you like I do
When you love someone
Nothings black or white
When the riptide runs
There's no wrong or right
I'll sail with you but I'll refuse to drown
So don't you take me down, down
Take me down down
Don't you take me down, down, down
If I didn't love you
If I didn't love you
I'd walk out that door
I don't need it anymore
Need to put up with what you put me through
If I didn't love you
If I didn't love you
If I didn't love you
If I didn't love you like I do o o o
I'd walk out that door
I'm not comin' back no more
No more
Tina Arena (Filippina Lydia Arena) è una cantante australiana nata a Melbourne da genitori italiani emigrati. Ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni, partecipando a programmi televisivi e ottenendo un contratto discografico. Il suo debutto nel 1986 con l'album "Don't Ask" ha segnato l'inizio di una lunga e brillante carriera. Nel corso degli anni '90, Arena ha raggiunto il successo internazionale con album come "Young Girl" (1994) e "In My Own Words" (1997), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Chains", "Don't Ask", "I Need You Now" e "Burn". Nel 2000 ha vinto un World Music Award come artista australiana di maggior successo discografico, consolidando la sua posizione tra le artiste più importanti del panorama musicale australiano. Tina Arena continua a registrare musica e a esibirsi in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".