If I had the money
I would buy us a house
It wouldn't be a lot
but it would be ours
I'd buy myself a brand new car
and it would be much safer than my last one was
And I'd take you anywhere no matter how far
If I had the money I would by us a shop
We tell I'm wonderful
You pick the stock
I just work the front of house
And we'd build our business cold from the ground
We would be happy it it worked out or not
Maybe in the future but baby today
I'm working just to get paid
If I had the time, we would travel the world
We'd see things that we'd only dreamt of and we would frame them as well
Watch the sunrise in a beautiful beach
We'd have a million stories to tell as well
If I had the time I would buy us a dog
And wherever we go, you'd know he would be tagging along
He'd be there when we got home
we would forget our feelings of being alone
And he'd be there no matter what we'd do wrong
Maybe in the future
But baby today,I'm working just to get paid
Maybe in the future, but so far I'm still paying for this guitar
Lucy Honour Ruby Spraggan (nata il 27 marzo 1988) è una cantautrice britannica nota per il suo stile folk-pop e le sue canzoni autentiche e introspettive. Ha raggiunto la fama nel 2012 partecipando alla nona edizione di X Factor UK, dove si è classificata al terzo posto. Dopo la sua esperienza nel talent show, Spraggan ha firmato un contratto con Columbia Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Join the Club", nel 2013. L'album ha riscosso successo commerciale e critico, raggiungendo la posizione numero 4 nella classifica britannica degli album. Spraggan è nota per brani come "Last Night", "Unsteady" e "Lullaby", che hanno conquistato un pubblico ampio grazie alla loro sincerità e al suo talento vocale. La sua musica esplora temi di amore, perdita, crescita personale e la complessità della vita quotidiana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di